giugno 04, 2014

Ebbene sì, il film è finito!


Ebbene sì, il film è finito! Che non significa però che sta uscendo o sta per essere trasmesso, visto che ora inizia un nuovo capitolo forse più complicato della stessa realizzazione, ovvero quello della distribuzione. Ci tenevo però ad informare tutti quelli che, numerosissimi, hanno dato il proprio contributo affinché il film vedesse la luce: ce l'abbiamo fatta!
Nei prossimi mesi cercheremo di fare iniziative di presentazione, rilasciare teaser e in generale tutte quelle cose che di solito si fanno per dire al mondo "Hey, ci siamo".
A riguardo si partirà Giovedì 19 giugno con la prima uscita pubblica di Good Time For A Change. Nella trasmissione Community su Rai World si presenterà il documentario con una mia intervista e alcuni estratti dal film.
Certo, lo so che in Italia non si vede Rai World, visto che è indirizzato al pubblico extra-europeo, ma subito dopo sarà disponibile anche online sul sito della Rai, per cui sarà visibile anche qui in Italia. In alternativa potreste sempre fare un salto negli Stati Uniti o in Canada o in Australia. Che sono quelle facce? Va beh, era giusto per buttarla lì. Sono d'accordo con voi comunque, vederla sul sito è decisamente più comodo. Stay tuned, mi raccomando!


Nessun commento:

Posta un commento